Trattamenti

Special One ha sviluppato un programma di idratazione che ristabilisce il naturale equilibrio della cute ed agisce contro le sue principali anomalie.
Le sinergie di estratti di alghe marine e di estratti di piante selezionate rappresentano un’importante sintesi di anni di studio e di test impiegati per verificare l’efficienza di ogni singola sostanza contenuta nelle nostre formulazioni.

Per ottenere una corretta idratazione durante il bagno, scegli il prodotto di BASE più appropriato al manto da trattare ed abbinato ad uno o più prodotti INTEGRATORI.

Vedi il video

 

I consigli si Special One ai trattamenti

PROGRAMMA DI IDRATAZIONE SPECIALONE

Protocollo d’uso:

1ª FASE Maschera pre bagno, apertura dlle scaglie ed idratazione del pelo.
Il trattamento deve essere applicato a pelo sporco. A seconda delle condizione del mantello, varia il tempo di posa: 5/10 minuti per manti curati, fino a 30 minuti per anomalie della pelle.
2ª FASE Senza risciacquare la FASE 1, applicare il trattamento detergente una prima volta, risciacquare e ripetere l’operazione.
Risciacquare accuratamente.
3ª FASE Trattamento finale con chiusura delle scaglie per un mantenimento perfetto.
   

 

 

Special One Grooming Center srl
P.Iva: 03293630129
C.so della Vittoria, 1275 - 21042 Caronno Pertusella (VA)
Telefono: 02 96.70.85.98  --  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI:
Lunedì - Sabato: 9:00 - 13:00 // 14:30 - 18:30

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.