richerche

Risultati per prodotti per cani con pelo bianco

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'prodotti per cani con pelo bianco':

Risultati maggiormente rilevanti:



 shampoo per cani pelo bianco dog generation esalta il colore.
Descrizione. Shampoo per cani con pelo bianco attivatore del colore, all’estratto di Fiordaliso. La polvere sbiancante contenuta nella formula preserva e intensifica la naturale lucentezza del pelo bianco, rendendolo intenso e brillante. Concepiti specialmente per ravvivare il colore del pelo, in questa gamma di shampoo troverete la soluzione ...

 shampoo naturale specifico per cani con pelo bianco 250ml
Shampoo delicato, adatto per tutti i tipi di pelo e a un uso frequente, specificatamente formulato per la pulizia profonda della cute e del manto del cane e per mantenere il benessere e la lucentezza del pelo.. Arricchito con ingredienti naturali, protettivi e idratanti quali l’Aloe (Aloe vera L.) dall’azione lenitiva e deodorante sulla cute, questo shampoo permetterà di avere una schiuma ...

 gimdog shampoo pelo bianco - 250 ml
Breve descrizione Formulato specificatamente per il bagno di cani con pelo bianco o chiaro. Di delicata profumazione, la sua morbida detergenza attivata con vegetali quali Altea e Cocco (olio e succo), conferisce al pelo setosità esaltando la naturale luminosità del manto chiaro. Dettagli ALTEA & COCCO CON ACQUA VITALIZZATA NO SLS & SLES, PETROLATI, PARABENI E COLORANTI DI SINTESI Formulato



Altri risultati:



 come pulire il pelo bianco del cane: consigli
Per pulire il pelo bianco del cane puoi usare amido di mais, dato che si tratta di una soluzione naturale che aiuta ad assorbire l'eccesso di grasso prodotto dalla pelle, copre le macchie, funziona come sbiancante ed elimina odori sgradevoli dal pelo. Per usarlo dovrai spolverarlo sul cane, strofinare e poi pettinare.

 come pulire il pelo bianco del cane (passo per passo)
Pulire un cane dal pelo bianco non è così semplice, specialmente se sono attaccate le peggio cose a questo. Pulire un pelo bianco può diventare ancora più difficile se le macchie sono lasciate lì a lungo. Per questo motivo è fondamentale lavare il cane il prima possibile e seguire tutti gli step ripotati qui sotto.

 petpost | shampoo sbiancante per cani – il miglior ...
♦ GARANZIA “CANE FELICE” AL 100% Se lo Shampoo sbiancante per cani di Petpost non rende il pelo dei cani più pulito e bianco di prima, *o se a te o al tuo cane non piacerà* lo sostituiremo oppure ti rimborseremo il 100%, senza chiederti nulla. Sì, siamo davvero certi che tu e il tuo cane vi innamorerete di questo prodotto.

 come far tornare bianco il pelo del cane ingiallito - perpets
Sono prodotti molto efficaci, sopratutto in ambito preventivo. Lavando regolarmente il cane con uno shampoo sbiancante manterrai il pelo bianco combattendo così l’ossidazione del manto. Per questo, alla domanda “come far tornare bianco il pelo del cane ingiallito”, questa è la risposta più concreta.




Last Search Plugin 2.03

Special One Grooming Center srl
P.Iva: 03293630129
cap. sociale 50.000,00 I.v - rea VA-339251

Viale Lombardia 9 - 21047 Saronno (VA)
Telefono: +39 02 96708598
Cellulare per appuntamenti di toelettatura: +39 349 9209205 
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI:
Lunedì: chiuso
Martedì - Venerdì: 9:00 - 13:00 // 14:30 - 18:30
Sabato: 9:00 - 13:00

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.