News

 

 

  BISCOTTI AL CARRUBE E COCCO 

 

Special One in collaborazione con DoggyeBag - la pasticceria italiana d’eccellenza per i cani- presenta … Un biscotto alle carrube e cocco al sapore di cacao e caramello, dal profumo delizioso e molto appetibile. Al tuo cane piacera’ moltissimo!!!

 

Un BISCOTTO SPECIALE estremamente buono e genuino grazie alla scelta di ingredienti

di alta qualità.

La ricetta segreta è unica ed inimitabile, valorizza gli ingredienti ed i benefici che da esse ne derivano.

I biscotti nascono dalle mani esperte di pasticceri per cani che utilizzano le materie prime, destinate esclusivamente all’alimentazione umana: non vengono utilizzate farine animali, sottoprodotti, scarti e ritagli industriali; i nostri pasticcini sono senza conservanti artificiali.

 

 

Perche il nostro biscotto è cosi speciale?

 

 

Il carrubo è il frutto di un albero sempreverde presente nel sud Italia , dal sapore che ricorda il cacao, ma al contrario di quest’ultimo non contiene caffeina; il carrubo possiede un forte valore energetico, contiene fibre, sali minerali, tannini e preziosi oligoelementi, come calcio, zinco, potassio, ferro, magnesio, fosforo e silicio. Rappresenta una fonte di antiossidanti, in particolare flavonoidi e di vitamina E, K. La carruba aiuta la peristalsi intestinale, è antidiarroica, protegge le mucose, abbassa il colesterolo, è un coadiuvante delle diete dimagranti.

Il Carrubo è ricchissimo di zuccheri naturali e di carboidrati e allo stesso tempo è povero di grassi : e’ in grado di ridurre la velocita’ di svuotamento dello stomaco, piccolo biscotto ottimo per spezzare la fame durante la passeggiata o come merenda pomeridiana .

 

La carruba è anche chiamata pane di San Giovanni, perché, secondo la leggenda, il profeta si nutriva di questa piante durante i lunghi periodi di ascesi nel deserto.

I nostri biscotti speciali sanno distinguersi da molti in commercio per le loro caratteristiche uniche ed inimitabili.

 

 

Sovrappeso

 

Il tuo cane ogni volta che fai uno spuntino, ti guarda con occhioni imploranti? E’ sempre affamato? E’ un cane sterilizzato con una fame atavica? La carruba è un ottimo integratore da affiancare ai regimi dimagranti, in quanto aiuta a regolare alcuni enzimi digestivi, grazie all'elevata presenza di tannini, di zuccheri complessi e di oligoelementi che aumentano di volume quando raggiungono lo stomaco, generando una sensazione di sazietà. Per ottenere l’effetto anti-fame basta semplicemente dare 1-2 biscotti di carrubo un'ora prima del pasto.

 

 

Disturbi digestivi

 

Il tuo cane e ’ soggetto ad infiammazioni intestinali?

La carruba è nota alla tradizione come alimento ricostituente benefico per l’intestino e lo stomaco usato già in Egitto e tra i Berberi, in Marocco.

Il biscotto speciale svolge anche una funzione regolatrice della motilità intestinale poichè la farina di carrube è ottima contro stipsi, diarrea e crampi; neutralizza lo stato di acidosi e allo stesso tempo assorbe acqua per più di 50 volte il suo peso grazie al contenuto di pectine, che assicurano la protezione delle mucose, aiuta la digestione .

 

Colesterolo alto

La ricerca ha evidenziato come la carruba aiuti a ridurre trigliceridi e colesterolo cattivo. L’azione benefica sul livello di colesterolo è dovuta alla presenza di polifenoli contenuti nelle fibre della carruba.

 

 

 

Questi biscotti salutari faranno felice il tuo cane,

                                                                       ….. perche lui è uno speciale .

 

 

 

 

 

Special One Grooming Center srl
P.Iva: 03293630129
C.so della Vittoria, 1275 - 21042 Caronno Pertusella (VA)
Telefono: +02 96708598  --  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI:
Lunedì - Venerdì: 9:00 - 13:00 // 14:30 - 18:30
Sabato: 9:00 - 13:00

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.