Blog

 

 

Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per prendermi cura del manto dei cani (... è la mia passione) e finalmente ne ho trovato uno davvero speciale.

Quando provai sui miei cani Bombastic, per la prima volta, rimasi sbalordita degli effetti immediati sul pelo.. non trovavo le parole adatte per descrivere l’effetto che avevo ottenuto: un misto fra bombastico e super fantastico, che è riassunto in una parola inglese “Bombastic”. Il volume del manto, infatti, si era triplicato!! Questo prodotto ha fatto diventare il pelo dei miei cani un vero capolavoro!

Con l’arrivo di Bombastic, il nostro Programma di Idratazione by Special One è diventato una vera clinica di bellezza.

 

Perché il manto si sfibra?

..A causa degli agenti atmosferici, del calore del phon, dei trattamenti sbagliati, dei detergenti aggressivi, del cibo scarso di omega 3 e 6, dell’ambiente dove vive il cane e del clima, il pelo si danneggia.

Per me Bombastic è un vero coat builder che va a rafforzare il pelo dall’interno. La sua ricostruzione risulta semplice ed efficace e riporta lucentezza ed elasticità perduta.

Elimina la porosità, garantisce miglior resistenza durante la spazzolatura e asciugatura.

Ideale per: manti danneggiati e stressati dal calore del phon, sole, acqua salata del mare e la spazzolatura drastica, è perfetto per il pelo fine che tende ad appiattirsi e perdere volume e pelo opaco che ha perso la sua vitalità.

 

Ma questo Bombastic che cos’è?

Bombastic contiene estratto di macadamia, enzima q10 e oligoelementi in forma biodisponibile.

Grazie ad un’innovativa biotecnologia, che permette di far diventare alcuni oligoelementi: zinco, ferro, magnesio, silicio, rame -. essenziali per la costruzione delle cellule del pelo, facilmente assorbibili. In parole più semplici gli oligoelementi sono fermentati da un lievito chiamato Saccharomyces cerevisiae, che li fa diventare facilmente assorbibili dal pelo e permette una veloce ricostruzione dei danni provocati dagli agenti esterni.

Inoltre, l’estratto di macadamia, grazie alle sue proprietà emollienti, idrata il pelo, mentre coenzima q10 è un potente antiossidante. Bombastic è stato formulato senza i siliconi.

 

Come usarlo

Bombastic può essere applicato in modo diverso in base al grado di danneggiamento del pelo:

 

  1. Manti che tendenzialmente si afflosciano: dovrai solo aggiungere un cucchiaio di Bombastic nel prodotto che già stai usando ed avrai subito un effetto volume e un aspetto rivitalizzato
  2. Manto sfibrato, disidratato e con la struttura danneggiata da lunghe spazzolature, phon e agenti esterni: prima dell’applicazione della crema finale, può essere spruzzato sul pelo appena lavato, a contatto con il pelo umido Bombastic diventa una crema emolliente, infine messo in posa per 5 minuti e risciacquato accuratamente. Il pelo risulterà molto morbido e idratato già dal primo trattamento.
  3. Per un impacco di bellezza ricostruente: trasforma il Bombastic liquido in una mousse. Prendi 50 ml di Bombastic, aggiungi 2 cucchiai di acqua fredda e lo monti con un frustino (come il bianco dell’uovo per intenderci). Vedrai come il prodotto si triplicherà di volume, trasformandosi in una morbida mousse che rimarrà stabile per sempre. Con un pennello largo puoi applicare sulle lunghezze, avvolgi poi il cane con una termocoperta e tieni 10 min, infine risciacqua accuratamente e procedi con balsamo preferito.

un abbraccio ,

Yulia . 

Special One Grooming Center srl
P.Iva: 03293630129
Viale Lombardia 9 - 21047 Saronno (VA)
Telefono: +39 02 96708598
Cellulare per appuntamenti di toelettatura: +39 349 9209205 
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI:
Lunedì: chiuso
Martedì - Venerdì: 9:00 - 13:00 // 14:30 - 18:30
Sabato: 9:00 - 13:00

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.