Faq

Posso acquistare i prodotti sul vostro e-commerce www.specialoneitalia.it?
Tutti i prodotti che vedi su questo sito sono acquistabili, se disponibili

Sono un privato, non ho partita Iva, posso acquistare i prodotti sul vostro e-commerce www.specialoneitalia.it?
Certamente, scegli i prodotti da acquistare, li inserisci nel carrello e dalla pagina carrello effettua il login (se sei un cliente già registrato) oppure clicca su “acquista ora” (dopo aver letto e spuntato le condizioni di vendita) e registrati compilando tutti i campi obbligatori.

Non ho PayPal, posso pagare con carta di credito?
Si, dalla schermata del carrello con Login già effettuato clicca su “conferma il mio ordine”, dopo qualche istante compare la schermata che riporta “Grazie per la preferenza accordataci! Si prega di attendere mentre si viene reindirizzati a PayPal”; da qui si viene indirizzati alla pagina”scegli un metodo di pagamento”: clicca sulla scritta ”Non hai un conto PayPal?” e compare l’elenco delle carte di credito con le quali poter acquistare.

Sono un toelettatore, come faccio a registrarmi sul sito?
Nella schermata “Home” è presente una scritta “Se sei un TOELETTATORE oppure un RIVENDITORE clicca qui e registrati” clicca su “clicca qui” e compila tutti i campi obbligatori, riceverai una mail con Nome Utente e Password con le quali potrai accedere all’area riservata.

Come si utilizzano i prodotti?
Guarda la sezione trattamenti oppure i video presenti nel canale You Tube (troverai il collegamento diretto nella parte inferiore delle pagine del sito)

Posso acquistare dall’estero?
Controlla nella sezione “centri” se esiste un rivenditore nella tua nazione altrimenti contattaci nella sezione “contatti”

In quanto tempo consegnate la merce?
La merce verrà recapitata all’indirizzo da te segnalato in 3/7 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento

Il mio cane presenta un manto giallastro, avete un prodotto sbiancante?
No, uno sbiancante, essendo un prodotto aggressivo, rovinerebbe il pelo e la cute e ciò è contro la nostra filosofia. Abbiamo a disposizione però un riflessante blu (Tech in Color A) che contrasta il riflesso giallo.

Non riesco ad acquistare e compare la scritta “siamo spiacenti, non è stato definito nessun corriere per il tuo indirizzo di consegna”, cosa devo fare?
Contattaci.

Special One Grooming Center srl
P.Iva: 03293630129
C.so della Vittoria, 1275 - 21042 Caronno Pertusella (VA)
Telefono: +02 96708598  --  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI:
Lunedì - Venerdì: 9:00 - 13:00 // 14:30 - 18:30
Sabato: 9:00 - 13:00

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.